CON LA CESSIONE DEL CREDITO ECOBONUS PUOI PAGARE LA META’ I TUOI NUOVI SERRAMENTI A CUSAGO

Dama Infissi offre ai propri clienti la possibilità di acquistare a metà prezzo nuove finestre ad alta efficienza energetica, grazie alla cessione del credito Ecobonus. Ma in cosa consiste esattamente questa opportunità? È presto detto: lo Stato incentiva tutti gli interventi di ristrutturazione che permettono di migliorare l’efficienza energetica di un edificio offrendo importanti detrazioni fiscali. Queste sono pari al 50% delle spese totali sostenute in caso di sostituzione di porte e finestre, fino a un massimo di 60.000€ per singola unità immobiliare, e vanno a costituire il cosiddetto Ecobonus. Le condizioni da rispettare per poter accedere alle agevolazioni sono due: gli interventi devono comportare un effettivo miglioramento della classe energetica dell’infisso, e devono essere effettuati su immobili già esistenti. Noi di Dama Infissi ti diamo la possibilità di cederci il tuo credito Ecobonus, ottenendo in cambio un risparmio immediato sull’acquisto dei nuovi serramenti. In questo modo non dovrai aspettare i 10 anni di recupero fiscale della normativa, e potrai godere da subito di un importante risparmio e del miglioramento del comfort abitativo. Se vuoi saperne di più su questa opportunità non ti resta che contattarci: capiremo insieme se puoi avere accesso alle agevolazioni e, in caso positivo, ci occuperemo noi di portare avanti tutte le pratiche necessarie. Ti aspettiamo!

  CONSULENZA ON-LINE O VISITA IN NEGOZIO? SCEGLI I TUOI NUOVI INFISSI E PAGALI LA META’, CEDENDOCI IL TUO CREDITO ECOBONUS

Il nostro punto vendita è aperto nel rispetto di tutte le prescrizioni volte a impedire la diffusione del Covid-19. Puoi fissare un appuntamento per venire a trovarci presso lo showroom, così da valutare di persona i nostri prodotti e trovare la giusta soluzione per le caratteristiche della tua casa.
Se invece preferisci interagire completamente da remoto, puoi sfruttare il nostro servizio di consulenza online. Grazie alla collaborazione con WnD abbiamo infatti messo a punto un sistema che ti permette di ricevere assistenza personalizzata, richiedere informazioni, consigli e preventivi, sfogliare il catalogo digitale e approfondire le informazioni tecniche dei nostri infissi in PVC tramite pc o smartphone. Inoltre potrai condividere in tempo reale foto, documenti e tutte le info utili per individuare la soluzione giusta per le esigenze della tua casa.
Dama Infissi a Cusago, in provincia di Milano, è a tua disposizione per aiutarti a sfruttare la cessione del Credito Ecobonus e pagare la metà i tuoi nuovi infissi in PVC ad alta efficienza energetica. Vieni a trovarci o prenota una consulenza online per migliorare da subito la qualità della tua vita domestica.

  FISSA UN APPUNTAMENTO

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.